Condividi
di THOMAS ZANOTTI
BARDONECCHIA – Lunedì 18 marzo si è celebrata la prima unione civile in alta Valsusa, a Bardonecchia. Dopo il 2017 ad Almese, e lo scorso anno a Vaie, oggi si sono sposate Silvia Curci, 42enne bardonecchiese e Marika Zitarosa, 22enne di Torino. Il rito civile, officiato da Agnese Baesso, si è tenuto al Palazzo delle Feste alle ore 17, alla presenza di tanti amici e parenti.
Condividi
© Riproduzione riservata
Se loro sono felici…..noi chi siamo x criticare???……tanti auguri…
E’ un matrimonio come tanti, perché tutto questo clamore……come sempre fa piu rumore un albero che cade piuttosto che una foresta che cresce
…il fatto è che non è un matrimonio, non è iscritto nei registri di matrimonio che in Italia si celebrano tra un uomo e una donna, è iscritto nei registri delle unioni civili, che poi i Sindaci li celebrino come fossero matrimoni è un’altra faccenda…
Prima di commentare, leggere sempre. Nell’articolo dove ha letto la parola “matrimonio”? Si tratta di un’unione civile infatti. Viene celebrata alla pari di altre unioni tra cittadini e cittadine, in quanto si tratta di un fatto importante per la comunità e per lo Stato, con effetti di legge.
lo dica a George che lo chiama matrimonio…
Auguri e figli maschi !