BARDONECCHIA – Torna anche quest’anno l’appuntamento con lo Ski Alp Night. In programma saranno sette appuntamenti per godere di tutta la magia della montagna di notte, e concludere in bellezza con un’ottima e succulenta merenda sinoira.
Dopo il Vertical Bumba del 9 gennaio i prossimi appuntamenti saranno tutti nella giornata di venerdì: il 17 e 31, a febbraio il 14 e 21 (Special Event Cronoscalata Sergio Bompard) ed infine a marzo il 6 e 20 (Special Event – Evento di Chiusura Skialp).
L’appuntamento è alle ore 18 presso la frazione bardonecchiese del Melezet, precisamente alla partenza della seggiovia- fronte Waikiki. La quota di iscrizione è di 10 euro comprensiva di merenda sinoira. Inoltre c’è la possibilità di iscriversi tramite l’indirizzo e-mail gare@bardonecchiaski.com oppure direttamente sul posto.
Ma non è tutto. La pista 31 (Ripert) allo Jafferau, è dedicata interamente allo sci alpinismo. Il percorso è stato studiato per chi ama vivere divertenti giornate di sci alpinismo in totale sicurezza. Il percorso si sviluppa a partire dai Bacini per arrivare fino alla partenza della seggiovia di Punta Ban. La montagna dello Jafferau si riconferma ancora una volta uno splendido scenario per tutti gli amanti degli sport invernali e della montagna.
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)