BARDONECCHIA – È tutto pronto a Bardonecchia per la festa patronale: come ogni anno, Sant’Ippolito verrà celebrato con entusiasmo ed allegria, dai residenti e i tanti turisti che affollano l’Alta Valsusa. Ecco il programma della festa patronale di S. Ippolito che vede impegnati i volontari della Pro Loco di Bardonecchia a partire da domani, venerdì 12 agosto, fino a martedì 16 agosto.
Venerdì alle 20.30 ci sarà il torneo di calcio balilla a baraonda, allestito nella tenso-struttura nel prato dell’oratorio del Borgo Vecchio. Un’occasione per passare qualche ora divertente in compagnia.
Sabato 13 invece, largo ai classici giochi di S.Ippolito nella piazza della Chiesa, dalle 15.00 alle 18.30. Ancora sabato, a partire dalle 21.30, Luca Panama e la sua Orchestra vi faranno ballare nella Piazza della Fiera, e alle 22.30 l’atteso spettacolo piro-musicale.
Domenica 14 potrete prendere parte al tradizionale mercatino dell’artigianato nelle vie del Borgo Vecchio e a chiusura dei festeggiamenti, martedì 16 agosto tornerà l’ormai classico Falò alla Tur d’Amun con musica, animazione e goffres!