DI THOMAS ZANOTTI
Doveva essere una serata di festa per celebrare la promozione in Serie C1 e invece tutto quanto si é trasformato in una beffa per la Polisportiva Bardonecchia nei Play-off di Calcio a 5.
Nella serata di lunedì 27 aprile la compagine valsusina si é presentata presso il Palazzetto dello Sport “Pin Court” di Sauze d’Oulx carica e determinata a disputare l’ultima partita contro il fanalino di coda Tanu Team. Gli avversari non si sono presentati in campo e la Polisportiva Bardonecchia ha vinto la partita 6-0 a tavolino.
Nell’altro incontro il Don Bosco Caselle ha battuto per 6-2 lo Sporting Cenisia, e a causa di quel risultato, a salire in C1 é stata la formazione torinese per la differenza reti di un goal rispetto alla Polisportiva Bardonecchia, nonostante gli stessi punti nella classifica finale.
L’appuntamento per salire in C1 é rinviato alla prossima stagione, ma resta il fatto che la formazione valsusina ha disputato un ottimo campionato e rimane il grosso rammarico per essere stata beffata nella fase finale della competizione.
Ecco la classifica finale dei Play-off Promozione di Serie C2:
Punti R.F R.S Diff. Reti
Don Bosco Caselle 7 17 7 +10
POLISPORTIVA BARDONECCHIA 7 14 5 +9
Sporting Cenisia 3
Tanu Team 0