BOCCE SERIE A2: ROSTA CONTINUA A VINCERE, POKER DI VITTORIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Le giubbe rosse guidate dal coach Bersano si sono aggiudicate anche la quarta partita del girone di andata della serie A2 giocata sabato 19 febbraio in casa al Bocciodromo di Via Ponata 65A a Rosta.
Nel primo turno la società torinese Pozzo Strada ottiene la vittoria nell’individuale con Gianni Strocco 9 a 4 su Paolo Carrera, la terna Ariello – Franco – Luciano (8 – 6 su Brero – Griva – Riviera), il Rosta si aggiudica invece la coppia con Cagliero – Cortellazzi ( 11-2 su Pellizzari – Porta) e nel combinato con Basilietti ( 23-22 su Ronco).
Bene anche la staffetta Allora e Griva 51 a 36 su Favaretto – Ronco. Nei tiri di precisione 15 pari Cortellazzi – Perin e Faustini che batte 19-15 Franco. Infine, i due progressivi entrambi aggiudicati alla squadra rostese Griva 45-33 su Favaretto e Allora 37-32 su Ronco.
Arrivati al 13 a 5 i rostesi si rilassano e concedono qualche punto al Pozzo Strada Pavan(Griva)-Ariello 7-11, Faustini Cagliero 7-7 Micheletta Strocco, Basilietti 6-11 Porta, vincono invece la coppia Cortellazzi Riviera 10-5 su Luciano Franco, si conclude l’incontro con la vittoria rostese 16 a 10. Ora per i primi in classifica si attende la prossima sfida sarà contro Abg Genova il 5 marzo 2022 in casa avversaria. Questo sabato si giocheranno i recuperi per le società del Roverino, Mondovì, Pozzo Strada e Abg Genovese.

Presente all’incontro l’Assessore allo Sport Anghelone Giulia in foto col Presidente Lorenzo Brero e la squadra al completo Riviera, Cagliero, Bersano, Brero, Carrera, Pavan, Allora, Cortellazzi, Faustini, Basilietti, Griva. Foto di Dante Bonino.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.