BOCCE VALSUSA / LA BORGONESE BATTE IL CANOVA IN SERIE A, SCONFITTA DEL ROSTA CONTRO LA CHIAVARESE IN SERIE B

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di DIEGO MARTOGLIO

Ieri si è conclusa la fase di qualificazione del campionato di serie A che ha visto nuovamente vittoriosa la Borgonese in casa contro il Canova sul punteggio di 20 a 4. Grazie a tale vittoria le furie rosse si piazzano solitarie al quarto posto in classifica guadagnando il diritto di disputare la semifinale contro i campioni in carica del B.R.B. Ivrea che hanno chiuso il girone di qualificazione in vetta alla classifica. Gli incontri si disputeranno sabato 18 marzo sui campi della Borgonese e sabato 25 marzo sui campi del B.R.B. Ivrea. In caso di parità fra i due incontri si disputerà nuovamente un incontro domenica 26 marzo sui campi del B.R.B. Ivrea.
L’altra semifinale, invece, vedrà impegnate la Perosina e la Pontese, ovviamente nelle stesse date.

Ieri si è svolta anche la quinta giornata dei playoff del campionato di serie B che ha visto perdere il Rosta sui campi della Chiavarese sul punteggio di 16 a 6. Ora per i valsusini sarà obbligatorio vincere l’ultimo incontro per sperare nel passaggio alla fase finale.

Bella vittoria del Pianezza in casa contro la Granda Nord per 10 a 8 nel campionato di promozione che riapre i giochi per un passaggio alla seconda fase.

GUARDA LE CLASSIFICHE:

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.