Riceviamo da un lettore
SUSA – In seguito al temporale di ieri sera e alle immagini pubblicate sul vostro giornale, allego le foto della situazione in Corso Francia (spesso e volentieri dimenticato da tutti), dove l’acqua per poco non entrava negli esercizi commerciali presenti, creando veri e propri torrenti.
Si fa presente inoltre che la situazione si manifesta ogni qual volta si verifichi un temporale, e non solo in occasione di precipitazioni come quella di ieri sera.
Il disagio è stato fatto presente ben più di una volta a chi di dovere, ma mai nulla è stato fatto in proposito e mai nessuno si è interessato per provare a risolvere la situazione, che crea non pochi disagi sia alle attività che ai pedoni che si ritrovano a dover guadare i due fiumi che si creano ai lati della strada.
Al sindaco plano potremmo far presente che prima del vecchio teatro prene la sicurezza della città . Che adoperi i milioni del teatro e faccia opere idriche stradali di salvaguardia da 2 piogge dense, il teatro e fermo da 40 anni nessuno lo piange come accadrebbe se invece qualcuno si facesse veramente male con le piogge che i tombini non riescono a scolmare per inefficienza dovuta alla manutenzione oppure alla prevenzione .. plano e avvisato le piogge son solo al principio.. ce ne aspettano altre e più abbondose.. prenda atto sindaco e provveda alla messa in sicurezza della citta prima di tutto…