di MAURIZIO POLETTO (CGIL VALLE SUSA)
La CGIL, causa emergenza Coronavirus Covid-19, ha assunto il vincolo e l’impegno a che tutta la CGIL si attenga alle disposizioni via via emanate dalle Autorità di Governo.
Pertanto la CGIL Valle di Susa invita la cittadinanza tutta a rispettare le disposizioni vigenti in materia e ad adottare i conseguenti comportamenti es. pulizia frequente delle mani, rispetto delle distanze di sicurezza interpersonali, uscire di casa solo per urgenze oppure per motivi lavorativi e di salute, munirsi di mascherine e guanti monouso e disinfettante. Pertanto anche per le pratiche sindacali non urgenti vi invitiamo a restare a casa ed in ogni modo a telefonarci per capire insieme l’urgenza del problema.
Si comunica che le nostre sedi in Valle sono tutte chiuse al pubblico, tranne la sede di Susa piazza 4 Novembre 15 aperta il martedi dalle ore 9.30 alle 13 e la sede di Bussoleno in via Traforo 44 dalle ore 9 fino alle 12.30 il mercoledi. Vi invitiamo però a telefonare prima al numero 335-8131459 per verificare se senza inutili spostamenti si può risolvere la situazione.
La Cgil non abbandona i lavoratori/lavoratrici per qualunque informazione, su bonus, contributo alimentare, cassa integrazione, naspi, problemi sul posto di lavoro ,non applicazione dei decreti, non messa disposizione dei sistemi di protezione individuali, licenziamenti ecc , anche nei giorni di non apertura sedi potete telefonare al numero 335-8131459 che vi saprà dare tutte le informazioni e indicazioni necessarie.
Si ricorda che per tutte le aziende che necessitano della PEC sindacale per richiedere la cassa integrazione vale lo stesso numero telefonico sopra indicato.