BORGONE E SANT’ANTONINO: CONTROLLI NOTTURNI DEI VIGILI URBANI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn


Riceviamo dal Comune di Sant’Antonino

SANT’ANTONINO/BORGONE – Le amministrazioni comunali di Sant’Antonino e Borgone, grazie al servizio associato, stanno provando a mettere in campo una proposta concreta per il bisogno di maggior sicurezza dei cittadini.

“Con uno sforzo economico straordinario, alla luce degli atti di vandalismo e della diffusa violazione delle norme del codice della strada in entrambi i Comuni, d’ora in poi, grazie alla collaborazione con gli agenti di polizia locale di Torino, si svolgeranno ulteriori pattugliamenti serali e nottorni, oltre al normale servizio che già i carabinieri di territorio svolgono” spiega la sindaca di Sant’Antonino, Susanna Preacco.

Verranno monitorati alcuni punti “particolarmente sensibili”, a Sant’Antonino si tratta della stazione del magazzino comunale, la sala d’aspetto, il Codrei, la Fontanassa, le piazze. A Borgone, la vigilanza sarà intensificata soprattutto in via Abegg, via Bobba, area scuole, via IV Novembre, via Tacca nella zona della stazione ferroviaria, via Condove.

Continua Preacco: “Gli interventi saranno mirati, anche se lo sguardo sarà rivolto un po’ ovunque; sicuramente particolare attenzione a Sant’Antonino sarà data anche sulla statale 25, considerato che spesso le auto sfrecciano a grande velocità. Le amministrazioni comunali hanno un monte ore a loro disposizione che, insieme al servizio di polizia municipale, si deciderà al meglio come impiegare, in giorni ed ore tendenzialmente diversi, proprio perché gli atti di vandalismo e di violazione del codice sono fatti in giorni e ore diversi”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.