BORGONE SUSA – Disagi questa mattina a Borgone per un guasto alla cabina Enel di via Pietro Alotto. La segnalazione è arrivata da un lettore: “Una parte del paese è rimasta senza luce dalle 8 alle 9 – spiega – provocando alcuni disagi agli esercizi commerciali”. Alle 8.30 alcuni cittadini hanno segnalato che stavano uscendo delle fiamme dalla cabina di trasformazione dell’Enel: sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Borgone e Sant’Antonino di Susa, ma fortunatamente al loro arrivo non c’era alcun principio d’incendio. I tecnici di Enel Energia si sono occupati di ripristinare la corrente, trasferendo la tensione su un’altra cabina elettrica.
Enel distribuzione non Enel energia. Meglio ancora con il nuovo nome e-distribuzione. Grazie
Buongiorno
I tecnici intervenuti sono di Enel Distribuzione e non di Enel Energia che è un venditore del mercato libero.
La popolazione deve sapere che gli unici che possono intervenire sugli impianti e sui contatori che hanno in casa sono i dipendenti di Enel Distribuzione e nessun altro.
Facilmente riconoscibili dal vestiario e dai mezzi che riportano la scritta Enel Distribuzione e dal tesserino personale.
Grazie
Stefao
…avranno anche riparato tutto, ma nei Comuni limitrofi, tanto per cambiare, abbiamo rischiato di perdere i computer perchè ci sono stati sbalzi e interruzioni brevissime di corrente dalle 8 di mattina alle 18,30 di sera e ad un certo punto pure i gruppi di continuità non ce la fanno più! possibile che l’Enel,Distribuzione o energia che sia, non possa cercare di evitare continui sbalzi di corrente? e poi, alla fine, quando i computer partono, nessuno paga!