BUSSOLENO, CONCERTO PER UN NUOVO DEFIBRILLATORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’ASSOCIAZIONE IL GELSO

BUSSOLENO – L’associazione Il Gelso, con il Patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Comune di Bussoleno e Parco Alpi Cozie, con la collaborazione degli AIB, propone la quinta edizione della rassegna musicale “Note in Piazza”.
L’obiettivo continua ad essere finalizzato all’acquisto di un defibrillatore da collocarsi in Borgata, visto il crescente numero di visitatori che scelgono questa meta per trovarsi in un microambiente che offre relax e percorsi naturalistici davvero invidiabili.
Il Vog Jazz Trio (Paolo Voghera – pianoforte, Alessandro Degani – contrabbasso, Maurizio Cuccuini – batteria e Guest Star Fabrizio Voghera – voce) si esibirà sabato 27 luglio alle ore 21.00 nella molto apprezzata location, divenuta ormai sede consolidata dell’evento il cui palco ha alle spalle lo splendido scenario delle montagne valsusine. Ancora una volta Il Gelso intende dare continuità al rendez-vous musicale.
Alle ore 19.00 appuntamento per l’apericena in piazza a cura della Signora Keida della pasticceria Il Bigné. Per prenotazioni telefonare al 347 2143390 entro giovedì 25 luglio. È comunque assicurato il servizio bar durante l’intera serata ed in caso di maltempo ci si sposterà al polivalente Palaconti in via Walter Fontan 103 a Bussoleno.
In considerazione dell’ambiente in cui si colloca l’iniziativa, sarà un evento green food and music e soprattutto plastic free.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.