BUSSOLENO – Continua “Inclusione e collaborazione”, il progetto del Comune di Bussoleno con i migranti ospiti della Croce Rossa nel Polo Logistico di Via Cascina del Gallo. “Abbiamo voluto farci aiutare a dare una rinfrescata all’androne di Via Traforo 62, sede della Polizia Municipale, della Biblioteca Comunale, della Sala Consiliare e dei locali in cui si trova il Punto Prelievi del Comune, proprio per la sua riapertura – spiega il sindaco di Bussoleno – i ragazzi, muniti di materiale e…..buona volontà hanno trasformato l’ingresso, che era un po’ triste e trascurato, rendendolo pulito e vivace. Hanno poi raccolto bottiglie, lattine ed immondizia varia in Via Moletta che, complice anche il vento, era di nuovo da ripulire”.
BUSSOLENO, I MIGRANTI LAVORANO PER IL PAESE: PITTURANO L’ANDRONE E RACCOLGONO I RIFIUTI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ottime iniziative. Il lavoro è sempre utilissimo.
Ben fatto!
Benone! E, finalmente, un comune che non si nasconde dietro a “e se si fa male qualcuno???” . E grazie ai ragazzi che si sono impegnati e si stanno integrando.
Foglio di via subito.
MA curati!! sei ancora in tempo…l’odio e il pregiudizio non portano da nessuna parte, basta leggere la cronaca per vedere come va a finire e piangere…
Grazie ragazzi, bel lavoro!
Prima però finiscano di pitturare…
Sembra che migranti già in Francia, stanno tornando a Bussoleno.
E vai, sdoganiamo il lavoro aggratis, dopo il nonno vigile e la vigilanza del vicinato. Niente scarpe antinfortunistiche, niente occhiali o elmetto. Costo zero! Italiani, dobbiamo seguire il loro esempio…per la gloria!
Perchè non mandiamo a fare qualche lavoretto socialmente utile anche a quel bello che qualche giorno fa ha commesso diversi furti e ha provocato ad un poliziotto lesioni di cui la prognosi e oltre 30 giorni?
Magari una lezioncina adeguata servirebbe, per lui e per tutti quelli spavaldi che zonzano .