Condividi
DI FRANCESCO RICHETTO (Assessore Lavori Pubblici Bussoleno)
BUSSOLENO – In questo periodo abbiamo svolto diversi lavori nella Palestra Comunale di via Tonelli come lo smaltimento vecchio fondo in linoleum, il rifacimento del pavimento con fondo mondofex da 2,5 mm, la sostituzione della rete da pallavolo con le sue strutture portanti ed infine la tinteggiatura con vernice lavabile delle pareti.
Inoltre abbiamo deciso di usare al meglio questo tempo sospeso per lo sport amatoriale e per i molti ragazzi che in questi mesi hanno dovuto rinunciare a queste belle e utili esperienze.
Da anni infatti il fondo e lo stato generale della palestra non erano più in un sufficente stato di conservazione.
Allo stesso modo le condizioni del pavimento e delle pareti, come segnalato dalle associazioni, dalla scuola e dai nostri tecnici comunali non permettevano più una adeguata (e continua dopo ogni tuilizzo) opera di sanificazione come richiesto dai recenti provvedimenti in materia di contenimento della pandemia da Covid-19.
Un grazie ai nostri tecnici comunali per il risaltato ottenuto e per la scelta di qualità e di altissimo profilo adottate. Abbiamo così deciso di investire nello sport e nella sicurezza sanitaria. Ci auguriamo dunque di poterla inaugurare e provare al più presto insieme.
Condividi
© Riproduzione riservata