di IVO BLANDINO
BUSSOLENO – INTERVISTA AL NUOVO SINDACO ANTONELLA ZOGGIA
Sindaco Antonella Zoggia. Come sta vivendo questa emozione?
“È un’emozione che sto “preparando” da anni, sono anni che dico “forse questa volta ce la faccio, forse questa volta ce la faccio”. E questa volta ce l’ho fatta, quindi sono estremamente orgogliosa, perché non è facile e scontato vincere a Bussoleno”.
E’ stata una vittoria meritata?
“Credo di sì per tanti motivi, perché io sono 20 anni che lavoro per il territorio di Bussoleno, in ruoli diversi da Presidente dei Commercianti ad Assessore del Commercio e alla cultura con la giunta di Alida Benetto. Poi svolgendo il ruolo di minoranza, credo di poter dire, “intelligente”. Quindi sto lavorando da tanto tempo per Bussoleno e questa sarà la continuazione del mio lavoro, forse decisamente più importante perché si sa: il sindaco può fare tanto cose”.
Cosa vuole dire ai cittadini di Bussoleno?
“Voglio dire naturalmente grazie, perché è stato veramente una piacevole sorpresa. C’è un pelo di amarezza per i numeri bassi di affluenza alle urne, ma sono sicura che siano bassi per una disaffezione elettorale a livello nazionale, più che a livello locale. Quindi voglio sperare che i cittadini stiano vicini a me, e alle persone che saranno con me durante questa nuova amministrazione”.
Ed i no tav muti…
E il tav? Già! Aspettano che lo fai tu! Ahahahahahah
Poverina…chissà il dolore che sta provando.
Un po’ come il Papa che ogni volta chiede a tutti di pregare per lui.
Forza con la nuova giunta! Aspettavamo un cambiamento e ora c’è. Lasciamo ai soliti gli inutili pettegolezzi e le inutili battute da bar.
Forza con la nuova giunta! Aspettavamo un cambiamento e ora c’è. Lasciamo ai soliti gli inutili pettegolezzi e le inutili battute da bar.