BUSSOLENO PIANGE MIRIAM GIOVINE: IL RICORDO DEGLI AMICI, DOPO IL TRAGICO INCIDENTE AD AVIGLIANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

Bussoleno è in lutto per la morte di Miriam Giovine, mamma valsusina di 34 anni.
Era a bordo della Fiat Panda che ieri sera ad Avigliana ha sbandato, intorno alle 22.30, finendo fuori strada alla rotonda dei Laghi.
Miriam è stata ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale di Rivoli, dove è deceduta questa mattina.
Molti la conoscevano per la sua attività avviata insieme all’amica Rosaria Diccianni, l’estetica di via Traforo, vicino alla stazione. “Purtroppo avviso tutti i clienti, con immensa tristezza, che il centro estetico rimarrà chiuso per lutto”: con questo post di qualche minuto fa, Rosaria annuncia la triste scomparsa dell’amica e il dolore sta colpendo tutto il territorio, anche sui social: molte persone che conoscevano e amavano Miriam, già la ricordano su Facebook.
“Ci siamo conosciute quando portavamo i bimbi all’asilo… Una persona sempre con il sorriso, questa notizia ci distrugge. Miriam riposa in pace. Mi unisco al dolore dei famigliari”, e altri amici esprimono il dolore, rivolgendo un pensiero ai cari della ragazza e ai suoi figli: “Già un giorno mi hai detto “Ti guardo e già capisco cosa stai pensando” ed era così… Ci capivamo con un solo sguardo, mi mancherai pazza”.
“Non ci posso credere, non ci sono parole: ti ho vista tre giorni fa a lavoro, come sempre sorridente! Ti ricorderemo così! Risposa in pace dolce Miriam”.
E ancora altre parole di cordoglio: “Da non crederci, giusto in settimana dovevo venire da te e Rosy… Mancherai! Riposa in pace cara Miriam, non doveva andare così”.
“Una persona fantastica, non ti meritavi una cosa del genere, ti voglio bene Miriam!”.
“Ciao cara non ci credo ancora, ti vorrei rivedere la sera quando arrivavi da me, trasmettevi una vitalità ed energia che coinvolgeva tutti”.
“Non ci sono parole per descrivere questo dolore. La vita è ingiusta, purtroppo non è una novità. Ti assicuro che staremo vicini a loro tre e alla tua famiglia”.
Le frasi di cordoglio continuano: “La vita è terribilmente ingiusta. Riposa in pace splendida creatura. Non ti dimenticherò… Sei stata una persona eccezionale e ricorderò sempre le piacevoli chiacchierate insieme a te e i tuoi sorrisi… Fatico ancora a crederci… Ciao Miriam”.
E ancora un post di un’amica, sulla pagina facebook di Miriam: “Non dimenticheremo mai le parole dette venerdì”. Chissà quali erano queste parole. Una cosa è certa: sicuramente rimarranno impresse per sempre nel cuore della ragazza.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ci uniamo al dolore della famiglia ciao
    Miriam sarai sempre viva nei nostri cuori
    Cinzia Nando conosciuti in un estate
    Fantastica

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.