dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”
BUSSOLENO – Prosegue la rassegna Figuriamoci al Teatro Don Bunino di Bussoleno. Dopo il Natale, la giocoleria e il divertimenti dei 3chefs, in scena uno spettacolo unico, che unisce il teatro, la musica e la magia delle bolle di sapone con “Ouverture des Saponettes”.
Un eccentrico direttore d’orchestra vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone. Un concerto dove l’imprevisto è sempre in agguato; dagli strumenti musicali non nascono note, ma bolle: giganti, rimbalzine, da passeggio mentre i più tondeggianti potranno essere invitati a entrare in un’enorme bolla di sapone.
Uno spettacolo di clownerie, pantomima e musica, che nato per divertire trasporta il pubblico in un’atmosfera incantata. Lo spettacolo è nato in collaborazione con il Museo della Scienza e della Tecnica “Leonardo da Vinci” di Milano. Da allora è stato rappresentato in numerose rassegne teatrali, festival in Europa, Giappone e naturalmente Italia.
L’appuntamento è fissato per il pomeriggio di sabato 29 febbraio alle ore 16. Costo dell’ingresso è 5 euro mentre lo spettacolo è per i bambini di una fascia d’età compresa dai 3 fino ai 15 anni.