BUSSOLENO, TROVATO IL NUOVO MEDICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BRUZOLO / BUSSOLENO / CHIANOCCO / MATTIE / SAN GIORIO DI SUSA – Si comunica che a decorrere da martedì 28 maggio la Dottoressa Silvia Ferrarini sarà inserita quale medico in assistenza primaria incaricata nell’ambito territoriale di Bruzolo-Bussoleno-Chianocco-Mattie-San Giorio di Susa. La Dottoressa Ferrarini garantirà automaticamente l’assistenza ai pazienti che a seguito della cessazione del Dottor Tonalino erano stati attribuiti temporaneamente al Dottor Zirilli ed effettuerà l’attività ambulatoriale negli orari sottoindicati.

AMBULATORIO DI BUSSOLENO (Piazza del Moro 5 – Tel. 344-7988603)
Lunedì: dalle ore 16 alle 19 (su appuntamento).
Martedì: dalle ore 17 alle 20 (su appuntamento).
Mercoledì: CHIUSO.
Giovedí: dalle ore 10 alle 13 (su appuntamento).
Venerdì: dalle ore 16 alle 19 (su appuntamento)
Sabato: dalle ore 8.30 alle 11.30 (su appuntamento).

Si ricorda che la Dottoressa Ferrarini riceve su appuntamento contattando il numero telefonico 344-7988603 oppure tramite mail all’indirizzo dottoressaferrarini@gmail.com con orario dalle 8 fino alle 10.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Auguri alla Dottoressa , il mestiere del dottore non è solo una professione, ma donare agli altri il proprio sapere , comunicare con loro in modo umano , lasciare da parte il grande profitto e avere sentimento , quello che purtroppo non succede quando ci affidiamo al web per conoscere e metterci ansia , la pubblicità ha il sopravvento , si generano ipocondria e non si accetta il naturale declino della vita, la malinconia mescolata all’ euforia attanaglia molte persone purtroppo anche i giovani , bisognerebbe premiare oltre ai cavalieri del lavoro anche quei giovani laureati , spesso sottopagati di cui le persone non si fidano abbastanza perché manca loro esperienza ,
    il mestiere insegna la psicologia delle persone….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.