dalla CROCE ROSSA DI SUSA
BUSSOLENO – Grande successo di pubblico, sabato 24 marzo, per il Concerto di Solidarietà che si è tenuto presso il salone polivalente di Bussoleno grazie alla collaborazione con Società Filarmonica di Bussoleno e Unitre.
L’obiettivo della serata era la raccolta fondi per contribuire all’acquisto di un nuovo automezzo per le attività di Protezione Civile che Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa svolge sul territorio; obiettivo ampiamente raggiunto grazie alla generosità del folto pubblico che ha consentito di raccogliere ben 500 € interamente destinati al progetto.
Nel 2017 il comitato Cri di Susa si è aggiudicato un contributo nell’ambito del bando “Mezzi di Protezione Civile” della Fondazione CRT e in questi dodici mesi, proprio nel ventennale dell’associazione segusina, è necessario raccogliere la somma necessaria per concludere il progetto raggiungendo un obiettivo concreto e tangibile per tutta la comunità.
Desideriamo formulare un sentito ringraziamento alla Società Filarmonica di Bussoleno e all’Unitre di Bussoleno che con generosità e disponibilità hanno sposato sin da subito il nostro progetto.