BUTTIGLIERA ALTA – Ancora una volta l’Asd Gruppo Danza Buttigliera Alta è pronta per emozionare!
Domenica 23 Dicembre, presso la palestra delle scuole primarie di Reano alle ore 17.00, avrà luogo un evento organizzato dal Gruppo con il patrocinio ed il contributo del Comune di Reano che vedrà anche l’intervento della Compagnia “I Po’Lentoni”.
Il Natale è un momento di gioia, ma anche di riflessione! Ecco quindi come lo spettacolo dal titolo “Insieme verso il domani”, oltre ad essere il biglietto d’auguri che le allieve della scuola dedicano a tutti coloro che vorranno partecipare, porta in scena il loro tentativo di sensibilizzare il pubblico presente sulle sofferenze e privazioni cui sono esposti i bambini siriani a causa della crudeltà dell’uomo, attraverso una raccolta fondi a sostegno del progetto “Dance or Die”, nato dal coraggio e dalla determinazione del ballerino e coreografo siriano Ahmed Joudeh. L’Asd Gruppo Danza Buttigliera Alta, è infatti entrata ufficialmente a far parte della rete dei gruppi di supporto dell’associazione da lui fondata il cui scopo umanitario è quello di aiutare e dare una speranza ai bambini orfani siriani.
Nel pomeriggio di domenica 23, inoltre sarà visitabile il Museo della Cappella della Madonna della Pietà, adiacente alla palestra delle scuole in cui si svolgerà lo spettacolo, e sul piazzale potrete farvi tentare dai prodotti tipici locali esposti.
ASD Gruppo Danza
Corso Susa, 4 – Ferriera di Buttigliera Alta (To)
Tel. 339/5838388
Facebook Gruppo Danza Classica Buttigliera Alta
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)