CALCIO / PRIMA SCONFITTA PER L’UNION SUSA, MA RIMANGONO IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di LUCA MARTIN

MAPPANO – Finisce a Mappano la striscia di risultati utili per l’Union Susa di Alberto Falco: i ragazzi biancorossi escono infatti sconfitti per 2-0 dallo scontro diretto con il San Maurizio Canavese.L’allenatore segusino deve fare i conti con delle assenze importanti, visti gli infortuni di Bonaudo, Alberto Onomoni e Rizq nelle ultime due partite, oltre alla pesante squalifica di Serpa, ma schiera comunque la squadra con il solito 4-3-3: Malune in porta, linea difensiva composta da Foch, Renna, Di Emanuele e Olivero, centrocampo con Iorianni (al rientro), Mazzone e Pereno ed un tridente formato da Andrea Onomoni, Anello e Aloisi, oggi orfano del suo gemello del gol Rizq. 

Si preannunciava come una sfida difficile e, purtroppo per l’Union, la partita non ha tradito le attese: Trentinella prima e Zullo poi, fissano il risultato finale sul 2-0. 

Nessun dramma, però, dalle parti di Susa: la squadra è forte ed è consapevole di questo. 

I punti di vantaggio dai rivali si sono ora ridotti a 2; si avvicina anche il Lascaris che vince per 2-0 in casa contro il Caselle e si porta a 6 punti (vantaggio comunque rassicurante). 

Già dalla prossima settimana, Falco potrà nuovamente contare su Serpa, pilastro della difesa biancorossa e, probabilmente, su un Rizq in condizioni migliori. 

Domenica, al “Mario Quaglino”, arriva il Victoria Ivest contro il quale, la compagine biancorossa, avrà subito l’opportunità di ripartire e di dare un segnale forte al campionato: non sarà la prima sconfitta stagionale a fermare la corsa dell’Union verso l’obiettivo play-off!

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.