CAPRIE, GRAN FESTA PER I 30 ANNI DEL CAPPELLAIO MATTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

CAPRIE – Una cena fantastica. Una serata da urlo. Emozioni e pensieri relativi a sabato 17 luglio, in occasione dei festeggiamenti per i 30 anni di attività del ristorantino-pizzeria Il Cappellaio Matto di Novaretto. L’attività, prima gestita dalla mamma di Vincenzo, l’attuale proprietario, ovvero la signora Lucia, è rimasta negli anni un vero e proprio punto di riferimento: la storia continua nelle mani di Enzo, quindi, che, insieme al co-titolare Davide e il bravissimo cuoco, Antonino Roberto Cutrupi, cercano di stupire ogni giorno i propri clienti.

In occasione dei trent’anni di attività, lo staff ha proposto agli oltre 130 clienti una cena con un menù completo, fatto di antipasti, primi, secondi eccetera; e un giro pizza con bevanda inclusa. Ovviamente, al termine della cena, non è potuta mancare il tradizionale dolce di compleanno e il brindisi. Si è trattato di una bella festa, complice anche la tanta musica e spensieratezza.

La cena si è svolta sulla piazza di fronte al ristorante ed è stata animata con del karaoke e del dj set in compagnia della splendida voce dal vivo di Daniele, che ha saputo intrattenere i commensali. Ovviamente, bisogna sottolineare che tutto si è svolto secondo le normative anti Covid.

Al termine della serata i titolari del Cappellaio Matto, Davide e Vincenzo, hanno dichiarato di essere “molto contenti e soddisfatti per la riuscita della festa”.

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono 340 3507585; 011 9643979.
Facebook Il Cappellaio Matto
Instagram ilcappellaiomatto

(Informazione commerciale a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.