CAPRIE – Martedì 25 giugno, alla presenza del segretario comunale Maria Margherita Lapaglia, si è insediato il nuovo Consiglio Comunale di Caprie e il sindaco Torasso, al suo secondo mandato consecutivo e quarto nella sua carriera, ha prestato il solenne giuramento.
Torasso ha confermato la giunta comunale uscente: saranno assessori Marco Moretta e Miriam Maffiodo, quest’ultima sarà nuovamente vicesindaco. Sono state poi assegnate alcune deleghe al resto dei consiglieri comunali: Enrico Bevione, Fabio Boggia (che sarà anche capogruppo), Elisa Cordola, Andrea Costantino, Sara Croce, Antonio De Angelis, Cinzia Debernardi e Lorenzo Maffiodo. Il sindaco ha poi illustrato, con dovizia e precisione, le linee programmatiche.
Il primo consiglio è stato caratterizzato dalla presenza nel pubblico della quasi totalità dei membri del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR): la loro attenzione, il loro interesse, la loro serietà sono la palese speranza e la grande fiducia che bisogna riporre nelle giovani generazioni. Il consiglio comunale si è poi concluso con gli auguri del sindaco Torasso per un lavoro proficuo, funzionale e sempre mirato alla tutela dell’interesse pubblico.