di CINZIA DEBERNARDI
CAPRIE – Le Festività sembrano ormai un ricordo, ma a Caprie sabato 11 gennaio si è ancora respirato un po’ di clima natalizio in occasione della premiazione del concorso dal titolo “Caprierisplende”, organizzato dal Comune e dalla biblioteca “Giovanni Brunetto” che ha visto i partecipanti sfidarsi a suon di “like” con le fotografie dei propri addobbi con cui hanno reso case e giardini luminosi, natalizi, creativi e molto piacevoli alla vista.
LA CLASSIFICA DEI PREMIATI
Primo posto: Cecilia Arleo
Secondo posto: Nicolò Suppo
Terzo posto: Simone Bar
I premi sono stati consegnati dal sindaco Gian Andrea Torasso, presente alla cerimonia insieme ad alcuni consiglieri. Una menzione particolare è stata attribuita dal vicesindaco Miriam Maffiodo, a nome dell’organizzazione, alla Scuola Primaria “Pier Giorgio Frassati” e alla Scuola dell’Infanzia “Carlo Collodi” per le meravigliose ed originali creazioni realizzate ed esposte fuori e all’interno delle scuole. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e un “arrivederci al prossimo Natale” sono d’obbligo.
Purtroppo il comune si affida ai privati per far respirare un po’ di natale ai suoi abitanti.
Ringraziamo appunto i privati perché senza loro sarebbe stato tutto più buio e anonimo..bello premiarli ma auspichiamo che il comune possa spendere due soldi per rendere anche Caprie più natalizio come in altri comuni della valle..