CAPRIE PREMIA GLI ADDOBBI NATALIZI PIÙ BELLI: ECCO I VINCITORI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di CINZIA DEBERNARDI

CAPRIE – Le Festività sembrano ormai un ricordo, ma a Caprie sabato 11 gennaio si è ancora respirato un po’ di clima natalizio in occasione della premiazione del concorso dal titolo “Caprierisplende”, organizzato dal Comune e dalla biblioteca “Giovanni Brunetto” che ha visto i partecipanti sfidarsi a suon di “like” con le fotografie dei propri addobbi con cui hanno reso case e giardini luminosi, natalizi, creativi e molto piacevoli alla vista.

LA CLASSIFICA DEI PREMIATI
Primo posto: Cecilia Arleo
Secondo posto: Nicolò Suppo
Terzo posto: Simone Bar

I premi sono stati consegnati dal sindaco Gian Andrea Torasso, presente alla cerimonia insieme ad alcuni consiglieri. Una menzione particolare è stata attribuita dal vicesindaco Miriam Maffiodo, a nome dell’organizzazione, alla Scuola Primaria “Pier Giorgio Frassati” e alla Scuola dell’Infanzia “Carlo Collodi” per le meravigliose ed originali creazioni realizzate ed esposte fuori e all’interno delle scuole. Un ringraziamento a tutti i partecipanti e un “arrivederci al prossimo Natale” sono d’obbligo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Purtroppo il comune si affida ai privati per far respirare un po’ di natale ai suoi abitanti.
    Ringraziamo appunto i privati perché senza loro sarebbe stato tutto più buio e anonimo..bello premiarli ma auspichiamo che il comune possa spendere due soldi per rendere anche Caprie più natalizio come in altri comuni della valle..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.