SESTRIERE – Lunedì 27 febbraio si festeggia il Carnevale al Colle del Sestriere. Dalle 14, una divertente gara di sci in maschera aprirà la festa. Premi per i tre costumi più originali ed anche altri a sorteggio in zona arrivo piste. Alle 16.30 nel parterre davanti alla Scuola Nazionale Sci Sestriere, arriverà la slitta trainata dai cani del Centro Sleddog di Sestriere con distribuzione di caramelle per i più piccini.
A seguire, si terrà la sfilata dei bimbi in maschera dalle piste sino alla chiesa di Sant’Edoardo. Alle 17, si terrà lo spettacolo “Meskla Magica” del clown Giacomino Pinolo offerto dal mini club “Orsetto Ettore” nel salone della Chiesa di Sant’Edoardo in Piazza Agnelli.
Iscrizione gratuita da effettuarsi durante i giorni precedenti su info@sciclubsestriere.it e lunedì 27 febbraio in zona traguardo, a partire dalle 14.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Sestriere in collaborazione con Pro Loco Sestriere, La Piccola Coccinella, Sci Club Sestriere, Junior Team Scuola Nazionale Sci Sestriere, Cuori e Colori, Centro Selddog Sestriere, Vialattea.