CARNEVALE DI ALMESE E VILLAR DORA, TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

ALMESE/VILLAR DORA – È di nuovo periodo di Carnevale e anche ad Almese e Villar Dora le strade si animano con musica, coriandoli, maschere e tanto divertimento! Un momento di festa tanto atteso da grandi e piccoli che insieme trascorreranno una giornata all’insegna della spensieratezza.

Sabato 25 febbraio la sfilata dei carri allegorici, aperta dai bambini eletti Sindaco e Sindachessa nel Carnevale 2016, si svolgerà dalle 14,00 con ritrovo in piazza Comba a Rivera. La partenza è prevista alle 14.30 con l’accompagnamento delle Filarmoniche di Almese, Rivera e Villar Dora e delle Majorettes di Giaveno. La sfilata prosegue transitando verso le 15,00 in Piazza Martiri ad Almese, arrivo previsto alle 15.45 in piazza Donatori di Sangue a Villar Dora. Alle 16,00 la festa continua con l’intrattenimento per i bimbi: animazione, merenda, premiazione dei costumi più belli e nomina del Sindaco e della Sindachessa del Carnevale. L’animazione è a cura di Scintilla Animazioni.

Anche quest’anno il Carnevale è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Villar Dora, e con grande soddisfazione di tutti parteciperanno gli Oratori parrocchiali di Villar Dora e Rivera. Importante il coinvolgimento dei Commercianti di entrambi i Comuni e dell’Associazione Alpini di Villar Dora, che darà il suo supporto preparando il vin brûlé all’arrivo della sfilata.

“Un Carnevale che sia di tutti, grandi e piccoli! Seguendo questo spirito abbiamo realizzato un momento di festa con sfilata, musica e intrattenimento per ogni età – afferma l’Assessore alla cultura Rachele Cerrato -. Ringraziamo l’assessore del Comune di Villar Dora, Norma Tabone, per la grande collaborazione e un grazie particolare a tutti i partecipanti, le filarmoniche, le majoretteres e gli animatori che contribuiranno a rendere speciale questa giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza!”.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.