CASELETTE – Alle 4 di questa notte, sabato 2 novembre? una coppia di peruviani, lei 22 anni e lui di 24, hanno avuto un incidente a Caselle nella rotonda vicino all’aeroporto. I giovani erano usciti di casa per andare a ballare in una discoteca, lasciando da soli i figli a Caselette (rispettivamente di 3 e 6 anni).
La coppia, dopo l’impatto, risultava ubriaca: la donna ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre l’uomo era alla guida della vettura senza patente.
Sul posto è intervenuto il 118, che li ha trasportati all’ospedale di Cirié. Durante i soccorsi il ragazzo ha aggredito inspiegabilmente il personale medico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: hanno sottoposto la coppia all’alcol test, che ha rilevato un tasso alcolemico di 1,92 g/litro per lui e 2,12 per lei. La donna ha detto ai carabinieri che a casa hanno lasciato i bimbi da soli.
La coppia è quindi rientrata a casa coi carabinieri: per fortuna i due bambini erano in buone condizioni. I figli sono stati affidati provvisoriamente all’ospedale di Rivoli, mentre i genitori sono stati denunciati per abbandono di minore, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Togliere la potestà a sti due rifiuti della società e farli marcire in galera!!!! Ed è ancora poco
Non dovrebbe essere un nostro problema, basta rispedirli al loro paese !!!
Ma questi .rottami .umani perchè ..si riproducono ??…poveri bambini …
poveri bimbi…..
Responsabilitá genitoriale. Parola ignota. Nemmeno le bestie abbandonano i figli.
in questi casi la privacy non esiste , quindi omettere le generalità è una cosa assurda , comunque sempre meglio che lasciare i figli in auto sotto il sole .
Ricchezza boldriniana ?
C’è da aver paura. Ma non per l’episodio dell’articolo che è solo uno dei tanti casi di disagio sociale che coinvolge persone di tutte le età, nazionalità ed etnie. Mi riferisco agli autori di questo schifo di commenti fascio-razzisti: vivono tra noi, si riproducono e hanno pure diritto di voto.
Condivido; questi soloni della tastiera che sparano a zero, che hanno soluzioni (possibilmente violente) a tutto sono pericolosi almeno quanto i due genitori sconsiderati ed irresponsabili. Voi che vedete tutto o bianco o nero dovreste imparare che il mondo è fatto anche da miliardi di sfumature di grigio.
Tutti a indignarsi per Bibbiano.
Poi tutti a invocare la revoca della patria potestà…