dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE
CASELETTE – Domenica 14 aprile si terrà l’annuale fiera di San Giorgio con la mostra della meccanizzazione agricola con esposizione di trattori, attrezzature agricole e prodotti del comparto agricolo-zootecnico con la mostra della meccanizzazione agricola, la mostra regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa italiana, il mercato degli artigiani e commercianti e l’assemblea regionale degli allevatori bovini della razza Pezzata Rossa. Nell’occasione sarà aperta la Villa Romana e sarà possibile visitare l’oasi naturalistica di Primavalle.
Ecco il programma: ore 9.30 apertura fiera a cura del Corpo Musicale di Caselette. Ore 10-11.30 assemblea regionale allevatori bovini razza Pezzata Rossa italiana. Ore 11.30 apertura mostra regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa italiana. Ore 12.30- 14.30 pranzo a prezzo fisso a La Piota in prossimità della fiera. Ore 14.30-18 proseguimento mostra regionale dei bovini di razza Pezzata Rossa italiana con premiazioni. Ore 18,30 chiusura fiera. Seguirà cena presso un ristorante locale a cura dei coltivatori di Caselette. Dalle 14.30 alle 18 apertura Villa Romana. Dalle 14.30 apertura con visita guidata dell’oasi naturalistica di “Primavalle”.
Nel corso della manifestazione sono previsti intrattenimenti musicali e giochi per bambini oltre ad una partecipata esposizione di stands e bancarelle a cura di artigiani e commercianti di generi vari. Le prenotazioni per la consueta cena organizzata dai coltivatori di Caselette potranno essere richieste al signor Carlo al 338/9656901.