BARDONECCHIA – Il countdown è finalmente iniziato e avete pochissime ore per decidere come e dove passare la serata di San Silvestro. Per la notte più lunga dell’anno Bardonecchia i locali “Chesal 1805”, “Harald’s” e “Waikiki” vi aspettano con dei menù d’eccezione per il grande cenone con dei programmi davvero divertentissimi e originali.
In una cornice unica, immerso nella neve nella zona di Campo Smith, lo Chalet Harald’s darà il benvenuto al nuovo anno con un evento esclusivo che andrà avanti fino alle prime luci dell’alba. Chi volesse trascorrere invece la fine dell’anno in quota “Chesal 1805” è uno chalet tipico di montagna dall’accogliente e confortevole atmosfera, ma anche dalla spettacolare e splendida vista sulle montagne e le piste da sci. Infine presso il Ristorante “Waikiki”, situato nella graziosa borgata di Melezet, si organizzerà il cenone per trascorrere uno splendido anno nuovo in montagna per gustare all’interno del locale le prelibatezze del territorio piemontese a pochi metri dagli impianti di risalita.
Per chi volesse recarsi all’Harald’s si comincerà alle ore 20.30 con il “welcome aperitif” a base di champagne ed ostriche francesi della regione della Bretagna, mentre alle 21 si darà inizio alla special dinner proposto dagli chef dell’Harald’s.
ECCO I MENÙ DI CAPODANNO A “CHESAL 1805”, “HARALD’S” E “WAIKIKI”
Si ricorda che il prezzo della serata di Capodanno all’Harald’s è di 110 euro comprensivo vino all inclusive e una consumazione omaggio per il party dopo lo scoccare della mezzanotte prenotando entro il 20 dicembre. Oltre quella data il prezzo sarà di 129 euro comprensivo sempre di vino all inclusive e consumazione omaggio dopo le ore 24. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico 335-1094170.
“Chesal 1805”
Bardonecchia – Chesal
Tel. 0122-744173
Harald’s Restaurant
Bardonecchia – Campo Smith
Tel. 0122-99002
Ristorante Pizzeria “Waikiki”
Bardonecchia – Borgata Melezet
Tel. 0122/902482
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di THOMAS ZANOTTI)