BRIANÇON – Le festività natalizie si stanno avvicinando e nella giornata di San Silvestro vi attendono grandi novità a Briançon presso il nuovo ristorante Le Quinze Neuf aperto dalla famiglia Sarron, la stessa del locale L’Alpin situato nella rue Centrale. Martedì 31 dicembre lo staff del locale preparerà per l’occasione un menù tutto particolare e speciale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Le Quinze Neuf è un ristorante dall’ambiente famigliare dove la clientela viene servita in maniera impeccabile dallo staff. A pranzo e cena potete assaporare piatti eccellenti, preparati sempre con cura e non può mancare anche un’eccellente carta di vini, birre e cocktail.
IL MENÙ DI CAPODANNO A “LE QUINZE NEUF” DI BRIANÇON
- Granchio, mango e caviale (2018 Blanc Cuvée Ici, Domaine In Vinbys, IGP bassin de Thau)
- Foie gras, uva candita e brioche (2018 Blanc, Petit Gascoun, Domaine des Frères Laffittes, Gascogne)
- Agnolotti allo zafferano e crostacei (2018 Blanc, L’interdit D’amour, Domaine François 1er, Beaujolais)
- Vitello wagyu con funghi e curry nero (2017 Rouge, Saint Joseph Ro-Rée, Domaine Louis cheze, Rhône)
- Brillat Savarin con pere e tartufi neri melanosporum (2018 Rouge, Rasteau, Les Vignes D’horizon, domanine Charavin, Rhône)
- Cioccolato, ciliegia litchi e fave tonka (2016, Blan, Mariotti Bindi, Malvasia Passitu, Patrimonio, Corse)
Si ricorda che per la cena di san Silvestro i posti sono limitati (trenta persone). I costi previsti sono di 25 euro per l’abbinamento cibo più sei bicchieri di vino mentre la cena con il menù completo è di 95 euro.
Non mancate all’imperdibile evento organizzato dal locale Le Quinze Neuf di Briançon: buonumore e divertimento non mancheranno per una serata all’insegna dell’allegria, del buon cibo e del divertimento, a due passi dall’Italia e la Val di Susa.
RISTORANTE “LE QUINZE NEUF”
20 Avenue 159ème RIA Cœur de Ville – Briançon (Francia)
Facebook: Le Quinze Neuf
Web: www.lequinzeneuf.fr
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)