1) La prima parte con risposta automatica, consentirà di scegliere quale servizio seguire. Se verrà premuto il Tasto 1 il percorso sarà legato ai servizi offerti dall’Inca, se verrà premuto il Tasto 2 il percorso sarà legato ai servizi offerti ufficio vertenze (buste paga, dimissioni, contestazione licenziamenti, ecc..).
2) Una volta effettuata la scelta tra Inca e UVL, il centralino darà la possibilità di seguire un servizio specifico attraverso dei sottogruppi (solo per Inca) premendo: Tasto 1 Previdenza-Infortuni-Malattie Professionali, Tasto 2 Maternità-Naspi-ANF-Invalidità Civili-Leggi 104-Sostegno al Reddito, Tasto 3 Permessi di Soggiorno-Carte di Soggiorno-Rinnovi Permessi di Soggiorno. Una volta eseguita la scelta sarà possibile parlare con un/a operatore/ice.
Dopo aver selezionato l’UVL sarà invece possibile parlare subito con un/a operatore/ice. Per quanto riguarda invece le Naspi e il Reddito di Emergenza rimane valida la possibilità di passare senza telefonare in precedenza nelle sedi di Bussoleno, Oulx e Susa oppure telefonare al numero 335-8131459.