CHI VUOLE ADOTTARE IL CANE KISS? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

 

a cura del CANILE CENTO CODE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Per il mese di settembre chi è questo cane con gli occhi dolci e lo sguardo tenero? Si chiama Kiss. Qualche mese fa è stato trovato, vagante e solo, un cagnolone speciale. Si tratta di un bellissimo mix pastore di circa quattro anni di taglia media grande. Quando è entrato in canile era denutrito e spaventato, ma grazie alle cure ricevute dalle dipendenti e dai volontari del canile Cento Code di Sant’Antonino di Susa ha iniziato a rifiorire. Kiss è un cane buono, anche se inizialmente un po’ timoroso. Ha bisogno di tempo per fidarsi delle persone nuove, ma con pazienza e amore (e magari qualche premietto) si apre a chi gli sta intorno. È tranquillo e riservato, ma sempre curioso del mondo che lo circonda. Ora ha iniziato a uscire in passeggiata e, nonostante qualche timore per le novità, è molto bravo al guinzaglio, gli piace camminare nella natura e fiutare nuovi odori.

Questo bellissimo cagnolone va d’accordo con le femmine e sarebbe perfetto per una famiglia che ha già una cagnetta con cui possa fare amicizia e che possa aiutarlo ad ambientarsi più in fretta in un luogo nuovo. Inoltre ha tanta voglia di interagire e prendere coccole, ma ha anche bisogno di persone pazienti e di un ambiente sereno dove possa sentirsi a suo agio e vivere in maniera felice. Kiss vi aspetta con il cuore aperto, pronto a conoscere la famiglia che gli regalerà una seconda possibilità. Venite a conoscerlo in canile. Potrebbe essere proprio lui il compagno che stavate cercando.

Il Canile Cento Code è in via Susa 46 a Sant’Antonino di Susa. Il canile è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 15 fino alle 17 (no festivi). Per prendere un appuntamento oppure per informazioni potete contattare il numero telefonico 366-9130267 con orari dalle ore 9 alle 12 al mattino e dalle ore 15 fino alle 17 il pomeriggio-sera (sempre no festivi).

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.