SANT’ANTONINO DI SUSA – Zoe è una bellissima Pitt Red Nose, una femmina adulta di circa 7 anni (nata nel 2017). Purtroppo è arrivata in canile dopo la tragica e inaspettata morte del suo padrone, dopo aver passato del tempo in sospeso senza capire dove fosse voluta. È un cane un po’ diffidente a primo impatto ma che non appena si apre è di una dolcezza unica; solo ora in canile inizia ad avere fiducia dei volontari e ad apprezzare la gentilezza espressa verso di lei. È anche molto giocherellona – adora correre dietro dei giocattoli, facendoci vedere la sua personalità allegra e frizzante. Cercha una famiglia per lei che abbia esperienza con la sua razza, con la voglia di aiutarla a stare bene di nuovo. Per ora si considera l’adozione solo come “figlia unica” poiché anche se per anni ha convissuto con una Bull non sappiamo ora se realmente abbia voglia di accettare altri componenti a 4 zampe! No bambini o altri animali domestici. Zoe ha passato un periodo veramente difficile e adesso si merita una famiglia che si occupi di lei. Potreste essere voi? Il Canile Cento Code è in via Susa 46 a Sant’Antonino di Susa; vai a trovarli dal lunedì al sabato dalle 15 fino alle 17 (no festivi). Per prendere un appuntamento oppure per informazioni puoi contattarli al numero telefonico 366-9130267 con orari 9-12 e 15-17 (no festivi).
CHI VUOLE ADOTTARE LA CAGNOLINA ZOE? AL CANILE CENTO CODE DI SANT’ANTONINO DI SUSA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Per la cagnolina mi dispiace moltissimo, però non è una cagnolina, è un cane molto impegnativo e che va saputo gestire con un corso e un patentino appositi per non leggere nuovamente di tragedie e persone sbranate.
Mi viene da chiedermi se in Italia esistono quasi solo più cani pittbull o simili e poi si leggono notizie terribili molto spesso… Bene ha fatto l’Inghilterra che ne ha vietata la riproduzione e l’importazione, e chi già li possiede deve fare un corso apposito per poterli detenere, perchè purtroppo gli incidenti sono veramente troppi. Spero comunque che la “piccola” trovi una famiglia adeguata, personalmente amo i cani ma non ne prenderei mai uno così.