CHIOMONTE, GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DEL BORGO: OLTRE 500 PERSONE A TAVOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE – Venerdì sera 18 agosto a Chiomonte si è svolta l’ormai tradizionale festa del Paese, denominata “cena del borgo”.
La Proloco, coadiuvata dall’ideatrice della festa Lucrezia Bono, insieme ad Enrico, Paola, Samuel, Lorenzo e Riccardo della Proloco ha portato a cena più di 500 persone, RECORD assoluto di partecipazioni negli ultimi 9 anni.
La serata è trascorsa tra musica, pietanze e specialità enogastronomiche chiomontine.
I principali protagonisti sono stati i ragazzini del paese che con grande entusiasmo hanno servito ai tavoli dimostrando grande competenza e maturità, sfoggiando un cappellino con la scritta “New generation Chio”.
La soddisfazione generale e lo stupore di tanta gioventù hanno caratterizzato la serata, che ha visto una grandissima partecipazione della frazione Frais a supporto quasi ultras della rivelazione Dj Francesco che insieme al grooveman Dj Salvo hanno fatto ballare tutte le generazioni.
La partecipazione di alcuni membri degli alpini, con la ormai mitica ” pasta di Nino” , della protezione civile, vigili del fuoco, delle imprese Riccardino e Sibille, che hanno utilizzato i propri mezzi per i trasporti, e Sport Academy come perno consolidato della manifestazione, hanno reso la serata possibile, efficace e serena.
In pratica un grande successo per una Chiomonte giovane e piena di vita, ora non ci resta che aspettare con trepidazione le fotografie offerte da Sandro Beretta e le sorprese per il decennale nel 2024.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Peccato che in autunno chiuderanno gli ultimi esercizi commerciali ( Roberta e Gloria) . Chiomonte non si merita questo isolamento che oramai va in crescendo da anni . Dei 500 partecipanti un 80% erano villeggianti

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.