CHIOMONTE – Venerdì sera 18 agosto a Chiomonte si è svolta l’ormai tradizionale festa del Paese, denominata “cena del borgo”.
La Proloco, coadiuvata dall’ideatrice della festa Lucrezia Bono, insieme ad Enrico, Paola, Samuel, Lorenzo e Riccardo della Proloco ha portato a cena più di 500 persone, RECORD assoluto di partecipazioni negli ultimi 9 anni.
La serata è trascorsa tra musica, pietanze e specialità enogastronomiche chiomontine.
I principali protagonisti sono stati i ragazzini del paese che con grande entusiasmo hanno servito ai tavoli dimostrando grande competenza e maturità, sfoggiando un cappellino con la scritta “New generation Chio”.
La soddisfazione generale e lo stupore di tanta gioventù hanno caratterizzato la serata, che ha visto una grandissima partecipazione della frazione Frais a supporto quasi ultras della rivelazione Dj Francesco che insieme al grooveman Dj Salvo hanno fatto ballare tutte le generazioni.
La partecipazione di alcuni membri degli alpini, con la ormai mitica ” pasta di Nino” , della protezione civile, vigili del fuoco, delle imprese Riccardino e Sibille, che hanno utilizzato i propri mezzi per i trasporti, e Sport Academy come perno consolidato della manifestazione, hanno reso la serata possibile, efficace e serena.
In pratica un grande successo per una Chiomonte giovane e piena di vita, ora non ci resta che aspettare con trepidazione le fotografie offerte da Sandro Beretta e le sorprese per il decennale nel 2024.
CHIOMONTE, GRANDE SUCCESSO PER LA CENA DEL BORGO: OLTRE 500 PERSONE A TAVOLA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Ottimo risultato!
Nella prima foto…il terzo da sinistra…che cosa gli è successo alla faccia?
Si chiama “sfocatura da lunga esposizione”
Solo su di lui?
Era l’unico che al momento della foto ha mosso la testa in modo significativo ed era abbastanza vicino da essere evidente. Gli altri erano abbastanza fermi, o con movimenti minimi, o distanti. Infatti si vedono altre piccole sfocature, ma molto meno marcate. Abbastanza banale.
Peccato che in autunno chiuderanno gli ultimi esercizi commerciali ( Roberta e Gloria) . Chiomonte non si merita questo isolamento che oramai va in crescendo da anni . Dei 500 partecipanti un 80% erano villeggianti