Una giovane Chiomonte in festa sabato sera, grazie all’impegno delle decine di volontari dell’Associazione “Chiomonte Imprend’oc”, dell’amministrazione comunale e della protezione civile, centinaia di persone hanno partecipato alla Notte Bianca, tra mercatini e musica dal vivo.
GUARDA LE FOTO DELLA FESTA DI LUCA MANASSERO
Ma l’evento principale è stata la seconda edizione dell’ “Enclosure Music Festival”, vetrina musicale per giovani talenti, l’appuntamento più importante per gli studenti delle scuole della valle, che si è svolto al Parco dei Giardini Levis.
Organizzato dall’Associazione con un gruppo di giovani studenti fortemente impegnati e motivati, grazie al main sponsor Iren, ed agli altri Smat, Acsel e Acea, questo festival, alla sua seconda edizione, ha regalato a Chiomonte la magia di 1400 giovani, che hanno ballato per ore in una location straordinaria con musica proposta da vari dj e dallo special guest Rudeejay.
Una nuova giovane Chiomonte quindi, fortemente voluta dall’Associazione Imprend’oc, che con i suoi 95 associati da più di un anno lavora tenacemente per far conoscere le bellezze e le potenzialità di questo paese, per fermarne il declino associato in particolare alle vicende sull’alta velocità.