di SILVIA BELLET
CHIOMONTE – Si terrà domani sera alle ore 21 presso il teatro “Ca’ Nostra” il concerto-spettacolo denominato “Radio Libertà. Una storia di Resistenza”. Organizzato dall’associazione “L’eigo y cuento” di Chiomonte, l’evento vedrà protagonisti i “B and B&B”, i fratelli condovesi Bracotti-Borgatta: Alberto, Beatrice e Luca, coadiuvati dal quarto fratello Francesco e dal papà Silvano.
Radio Libertà è uno spettacolo che unisce musica, teatro e immagini riproponendo le canzoni degli anni ’40, come la stessa “Rosamunda” che i fratelli avevano proposto nel film “Profumo di resina”. La serata sarà un’ottima occasione per far rivivere la storia di quegli anni, in un teatro come quello di “Ca’ Nostra” che rivive dopo anni di chiusura.
Per raggiungere il teatro ci si reca in via Giaglione 3 e si può parcheggiare nelle piazze: Balp de Roche Brune (Municipio), della Chiesa, via Assietta, D’Orlier, giardini “G.A.Levis”, San Rocco. Per maggiori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 320-4292768 e 347-4344586, scrivere un e-mail a eigo@meisun-brodel.it oppure visitare il sito www.bfactoryofficial.com.