LETTERA FIRMATA
AVIGLIANA – Gentile redazione, sappiamo quasi tutti quello che è successo alla mia azienda…ho lavorato in Citycar di Avigliana da 14 anni. Per me, la famiglia Flagella che amministrava quella società, è stata come una famiglia. Oggi mi trovo (con le dovute spiegazioni) senza occupazione, e ho perso il posto di lavoro.
Questa lettera non è stata scritta per lamentarmi, anzi ma per ringraziare la società Citycar e la famiglia Flagella per quello che mi è stato offerto in 14 anni di lavoro. Non giudico nessuno, ma resto fiducioso nel futuro e verso questa azienda che, da 42 anni, ha rappresentato in Val di Susa i marchi Volskwagen e Audi con grande professionalità!
Grazie per l’attenzione.
Onestamente non so cosa sia successo..?.. Se non e’ un segreto e gentilmente lo spiegare..
Grazie
E……..non ho capito? Cioè ringrazia per essere stato lasciato senza lavoro dopo 14 anni, magari con una famiglia sulle spalle, un mutuo e con un futuro che più incerto di così non si può? Davvero non capisco, o c’è qualcosa che non sappiamo dietro oppure è autopromozione. Oppure lo shock della notizia ha stordito lo scrivente.
Mi spiace … ultimamente facevo i tagliandi della Polo tdi di mia moglie e mi sono sempre trovato bene … spero per i dipendenti che possano trovare una soluzione/ alternativa al più presto!
Invece io vedo una persona che ha apprezzato per averli offerto un stipendio per 14 anni ,può essere che l’azienda abbia fallito (non so)ed e bello vedere anche qualche messaggio di apprezzamento oggi giorno…bravo
Ne riparliamo quando dovrà pagare le bollette e non avrà di che mettere insieme tra pranzo e cena……. vedremo se sarà dello stesso avviso.
A Santo:è un pò come quando arriva un temporale e ci troviamo in campagna senza ombrello dopo aver parlato bene dell’ utilità dell’ acqua. Possiamo lamentarci tanto ma pioverà sempre!!!!
Conosco City Car da 7 anni e ho portato 2 auto WV una mia e una di mia moglie per la manutenzione e anche grossi lavori sempre con soddisfazione. Ottima azienda e ottime persone che conoscevo bene e hanno sempre cercato di venirci incontro con disponibilità e sconti sul materiale e sulla M.O.
Mi è molto spiaciuto quando ho saputo della chiusura di questa azienda che rappresentava da anni i marchi WV w Audi in valle. Ora siamo spiazzati e non sappiamo dove andare…
Per quanto ne so i dipendenti sono sempre stati trattati bene ed erano motivati e purtroppo quando un’impresa fallisce la proprietà non può fare altro che licenziare tutti cercando di pagare quanto dovuto fino a quel momento a tutti (primi i dipendenti che hanno la precedenza – e mi risulta che sia stato fatto). Quindi inutile prendersela con chi si è sempre comportato bene, non aveva alternative altrimenti non avrebbe chiuso l’attività.