CICLISTICA ROSTESE, OTTIMI RISULTATI A CASELETTE E GORLA MAGGIORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

ROSTA / CASELETTE / GORLA MAGGIORE – Nella giornata di sabato 21 settembre la Categoria Juniores della Ciclistica Rostese era impegnata in Lombardia a Gorla Maggiore (Varese) per la seconda edizione del Trofeo “Zazà Stefano Zanini”. Percorso di 105 chilometri sul quale spicca Francesco Stobbia che in volata conquista la decima posizione.

In Valsusa a Caselette si è svolta la gara per Esordienti molto veloce con la presenza di 53 corridori al via. Alessandro Pia si mantiene insieme al primo gruppo e con un ottimo spunto nel finale chiude al decimo posto e ottavo nella sua categoria. Davvero un buonissimo risultato per Alessandro che il prossimo anno salirà nella Categoria Allievi proprio con la maglia della Ciclistica Rostese. Sempre a Caselette erano impegnati anche gli allievi con 91 chilometri da percorrere. Al termine del terzo giro allungano due corridori che piano piano guadagnano vantaggio con Cesare Barducco ed Emanuele Savio che tentano più volte di ricucire, ma senza successo. Nella volata finale insieme al gruppo Barducco taglia il traguardo in ottava posizione mentre Savio si classifica al dodicesimo posto.

Ricordiamo il codice fiscale della Ciclistica Rostese (95512140013) per devolvere il 5×1000 e sostenere la formazione ciclistica.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.