COAZZE – Proseguono i grandi saldi da “Niente di nuovo”, il negozio dell’usato di via Montenero 3 a Coazze. Per tutto il mese di febbraio troverete l’abbigliamento e gli accessori per uomo, donna e bambino scontati del 50%. Un’offerta imperdibile!
Ma non solo. All’interno del negozio potete trovare oggetti, libri, mobili e tanto altro ancora. Si tratta di materiali recuperati durante l’attività di sgombero locali, sostenendo così un’economia alternativa alla logica “consumo = progresso” e basata sul rispetto delle persone e dell’ambiente.
Niente di Nuovo offre un servizio di ritiro (a domicilio o presso il punto vendita) di oggetti, mobili e vestiti usati. All’interno del loro laboratorio gli oggetti vengono puliti, riparati e restaurati, per poi essere rivenduti ad un piccolo prezzo. Per conoscere il costo e per concordare data e ora del servizio vi basterà una semplice chiamata: lo staff di Niente di Nuovo eseguirà per voi un sopralluogo e un preventivo gratuito, senza impegno.
Il servizio di sgombero, a seconda della tipologia e delle condizioni del materiale, potrà essere effettuato gratuitamente o dietro un corrispettivo, sempre a costo contenuto.
Scegliete Niente di Nuovo, il negozio dell’usato della Val Sangone!
NIENTE DI NUOVO
Via Montenero, 3 (provinciale per Forno) – Coazze
Facebook Niente di Nuovo
www.nientedinuovo.info
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)