L’APPELLO DI UNA FAMIGLIA: “LA NOSTRA CASA DISTRUTTA DALL’INCENDIO A COAZZE, AIUTATECI!”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COAZZE – Una famiglia resta senza casa dopo un incendio: parte una raccolta fondi online. Sulla piattaforma GoFundMe è partita una campagna solidale dopo che una famiglia è rimasta senza casa per via di un incendio a Coazze, in Val Sangone. “Mia mamma, mia sorella e i loro animali domestici – scrive Desirée Chioetto – sono senza casa da sabato 19 agosto”. “Per un corto circuito – racconta – c’è stato un forte incendio che ha richiesto l’aiuto di diversi volontari dei Vigili Del Fuoco, è durato più di un ora e mezza e con sé si è portato via la vita di un micio, gli strumenti di lavoro di mamma e tutto il resto, vestiti, cibo, coperte, qualsiasi cosa”. “Cerco un aiuto per poter prendere un’altra casa in affitto – spiega – per le spese del mangime degli animali che attualmente vivono da me e per ricomprare tutto il necessario, ossia vestiti, cibo e gli strumenti per il lavoro di mia mamma, che è una toelettatrice professionista con dodici anni di carriera alle spalle. La cifra che ho inserito è indicativa, ogni singola donazione sarà ben accetta e di grande aiuto per noi, se desiderate aggiornamenti o prove con foto e video vi chiedo di vedere il mio profilo Instagram @about_daisy99″. La raccolta fondi è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/5ft6/qv69b2-una-famiglia-in-difficolta

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Queste anime belle che invitano a non donare niente,conoscono bene la situazione economica di questa famiglia? Vivono con loro ? Ne condividono i problemi?

  2. Io non devo alzarmi x andare a lavoro….ma se vai nel dettaglio del xché non dare un contributo, sarebbe cosa gradita. Stai parlando di casa del comune e rdc chi non ne è a conoscenza non di cosa state parlando!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.