“L’appuntamento ha unito due cuori che non invecchiano mai…”. Un bellissimo messaggio d’amore, una dedica realizzata da un uomo per la sua sposa in Val Sangone. A Coazze, salendo da via Ruffinera al faro, si può vedere un bellissimo dipinto murales realizzato da Angelo Ruffino, è dedicato all’amata moglie Franca.
Il dipinto raffigura due giovani sullo sfondo di in un paesaggio montano, si guardano innamorati e paiono voler toccarsi con le mani. Sono sopra un ponte in legno, dove scorre un ruscello.
L’immagine del muralas è stata pubblicata sulla pagina Facebook “Sei di Coazze se…” da Piero e Paola Ostorero: “Sei di Coazze se salendo fino al faro passando da via Ruffinera ti sei incantato a guardare il MURALES di Angelo Ruffino ideato da lui per la moglie Franca – scrive l’utente sul social network – è un gesto molto commovente, da lasciare ai posteri. La dedica è una famosa canzone di una notissima orchestra di liscio Marianna Lantier iche sarà ospite del palafeste di Coazze martedì 21 luglio. Bravo Angelo!”.
Bravo davvero, e complimenti anche dalla nostra redazione.