COLLE DEL MONCENISIO, CHIUSA LA STRADA DOPO LA NEVICATA: RIAPRE IN PRIMAVERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Potrebbe essere un'immagine raffigurante natura, strada, albero e neve
Foto di Massimiliano Duretto da Facebook

di IVO BLANDINO

MONCENISIO – E’ stata anticipata, a causa della nevicata di mercoledì 3 novembre 2021, la chiusura ai veicoli della strada del Colle del Moncenisio. L’avviso è arrivato oggi dal Comune di Val Cenis, a seguito della decisione presa dalla Maison Technique du Departement: la strada è stata chiusa ai mezzi motorizzati dalle ore 15.42: per la riapertura bisognerà attendere la primavera 2022.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante strada, neve e il seguente testo "Col du Mont Cenis FERMÉ CHIUSO 19t SAud LEOLS CLOSED"
Foto di Massimiliano Duretto da Facebook
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Per vedere come si dovrebbe investire e curare la montagna a beneficio delle sue Comunità e dei visitatori basterebbe passare qualche ora nell’attiguo territorio francese. L’impatto è notevole , considerando i pochissimi chilometri che ci separano;pulito , ordinato , organizzato , al passo coi tempi ed in generale ospitale il versante francese; raffazzonato e ai limiti del degrado quello italiano.. dove sicuramente possiamo andare fieri di un caffè espresso migliore .. altro, non so..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.