COLLE DEL SOMMEILLER: FINITA LA PRIMA PARTE DEI LAVORI, IN PRIMAVERA LA SECONDA FASE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Sono terminati i lavori di manutenzione sulla strada del Colle del Sommeiller, dalla cima fino al rifugio Scarfiotti. È stato così completato l’intervento realizzato dall’amministrazione comunale, tramite l’unione Montana, con le risorse stanziate dalla Legge 38 della Regione Piemonte. Per la prossima primavera 2025 è programmata la seconda parte dei lavori che prevede la manutenzione della parte più bassa. Al momento la strada, come previsto da apposita ordinanza, resta chiusa al transito dei veicoli, per consentire un maggiore consolidamento.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Ci pensa la pioggia a consolidare il tutto. Quindi in primavera il lavoro svolto sarà da rifare. Ottima scelta di tempo e di investimento del denaro.

    • In quella zona fra 10/20 anni (visto il cambiamento climatico in corso) sorgerà una stazione sciistica. Pertanto è bene eseguire lavori manutenzione già da ora.

  2. Bene,benissimo,ma il comune di Bardonecchia dovrebbe vergognarsi di aver fatto pagare i fatidici 8€ per il passaggio,su una strada alquanto insicura o almeno restituirli.Vabbe’dite, c’è il cartello transito a propio rischio e pericolo,ma allora perché il pedaggio???

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.