COLLEGNO, IL PUNTO D’OTTICA È APERTO: SCONTO DEL 20% SULLE LENTI PROGRESSIVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COLLEGNO – Il Punto d’Ottica di Collegno non vi lascia mai soli. Il negozio di viale Ventiquattro Maggio ha deciso di restare aperto, per mezza giornata, dal martedì al sabato, con lo scopo di soddisfare tutte le vostre richieste. Ma non solo. Sempre per venire incontro al cliente, il Punto d’Ottica ha scelto di prolungare la promozione di marzo sulle lenti progressiveLe lenti, con un solo paio di occhiali, permettono una visione nitida da lontano, da vicino e per tutte le distanze intermedie, sfruttando nuove tecnologie che mettono in primo piano le esigenze di ognuno e rispettano i parametri visivi della persona che deve indossarle. 

Se per leggere meglio dovete allontanare il libro o ricorrete ad un’illuminazione più intensa, allora le lenti progressive rappresentano la soluzione ideale ai vostri problemi. In questo modo si ricorrerà ad una correzionche compensi la diminuita elasticità del cristallino.

Inoltre, potrete usufruire di uno sconto del 20%, con possibilità di finanziamento e la garanzia di adattamento che permette, eventualmente non si dovesse essere soddisfatti, la sostituzione con due paia di lenti specifiche per vicino e per lontano. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Per maggiori informazioni è possibile chiamare al numero 011 4052936.

Il Punto d’Ottica segue i seguenti orari. Il martedì dalle 15.00 alle 19.00. Il mercoledì e il giovedì dalle 9.30 alle 13.00. Il venerdì dalle 15.00 alle 19.00, mentre il sabato dalle 9.30 alle 13.00. Il giorno di chiusura è il lunedì.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.