COLPO DI SCENA: IN PIEMONTE SI PUÒ CACCIARE, TRANNE CHE 4 SPECIE ALPINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

TORINO – La Regione Piemonte comunica che, in ottemperanza al Decreto del Presidente del Tribunale amministrativo regionale n. 0011004 del 3 ottobre 2024, l’attività venatoria alle specie Moretta, Pernice bianca, Coturnice e Fagiano di monte è sospesa. L’attività venatoria per tutte le altre specie può proseguire secondo le modalità indicate nel calendario venatorio regionale 2024-25. Contestualmente la Regione Piemonte, attraverso l’Avvocatura regionale, ha depositato in data odierna presso il Tar Piemonte un’istanza con cui si chiede un tempestivo chiarimento sui dispositivi del decreto presidenziale suddetto.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Cacciatori perche’ non vi mettete in fila a distanza di 3 metri l’uno dall’altro e vi sparate in c.lo. L’ ultimo della fila poi paga da bere.

  2. Nel 2024 esistono ancora omini vestiti di arancione, che girano armati nei boschi, vantandosi di praticare uno sport ecologico?

  3. Bhe… Le conclusioni sulla caccia sono molto semplici; se uccidi per divertimento e poi vendi senza neanche mangiare sei un bifolco, ma se cacci per mangiare la questione è un’altra!
    L’unico problema è che ormai non esistono quasi più veri cacciatori in grado di cacciare quello che dà la caccia a loro…nel migliore dei casi sanno solo sparare e correre dietro all’animale. Barzellette!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.