VILLAR DORA/ALPIGNANO – Con il ritorno del freddo si riaccende l’attenzione sul riscaldamento, sia per quanto riguarda i consumi energetici e la sostenibilità ambientale, sia in merito al risparmio in bolletta. Evitare di disperdere energia e ottimizzare il sistema per riscaldare casa permette, non solo di fare del bene all’ambiente, ma anche di ridurre i costi. In questa stagione complici le temperature più basse, il tempo “pazzerello” la voglia di trascorrere il tempo in casa, i costi in bolletta possono salire. Come risparmiare su luce e gas? Affidatevi agli esperti di Idrogas, lo Spazio Enel Partner numero uno in Valsusa, da qualche tempo attivo anche ad Alpignano!
Da segnalare due importanti novità: sono disponibili – per i clienti ancora attivi sul servizio di maggior tutela luce e gas – tariffe agevolate per il passaggio al mercato libero dedicate proprio a chi proviene da questa tipologia di mercato; inoltre presso l’ufficio di Villar Dora, è possibile effettuare i pagamenti delle fatture tramite Pos ed effettuare il pagamento dei bollettini postali e bancari (mav e rav), e i tributi alla pubblica amministrazione.
La permanenza tra le mura domestiche ci spinge ad avere la luce accesa a causa delle giornate grigie e poco soleggiate e ad accendere i riscaldamenti per creare un piacevole tepore.
Questo comporta un aumento dei consumi, che si trasformano in bollette più salate. Per evitare di spendere cifre esorbitanti e limitare gli sprechi per il rispetto dell’ambiente, occorre anche gestire gli impianti in modo corretto. Come non rinunciare a tutti i comfort, facendo attenzione all’ambiente e al nostro portafogli?
Per consigli e informazioni più dettagliate andate a trovare Idrogas nelle due sedi di Villar Dora, via Sant’Ambrogio 61 e di Alpignano, via Cruto 26.
Idrogas
Via Sant’Ambrogio 61 – Villar Dora
Tel: 011 9352620
villardora2018@gmail.com
idrogaservicesrl@gmail.com
Via Cruto, 26 – Alpignano
penp.alpignano@gmail.com
Orari
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)