ACQUA PER IL PROFESSIONALE? SI, MEGLIO SE A KM 0!
In un’epoca in cui la sostenibilità e la consapevolezza ambientale assumono un ruolo sempre più centrale, il passaggio dall’acqua in bottiglia agli impianti di filtrazione dedicati rappresenta un trend in costante crescita, abbracciato con entusiasmo soprattutto da una vasta gamma di settori professionali. Questa transizione riflette un impegno concreto verso pratiche aziendali più responsabili e verso la riduzione dell’impatto ambientale associato al consumo di plastica.
La decisione di offrire acqua filtrata non solo risponde a un’esigenza di sostenibilità, ma offre anche una serie di vantaggi tangibili per le organizzazioni che abbracciano questa soluzione. Oltre a ridurre la dipendenza dalle bottiglie di plastica monouso e a contribuire alla diminuzione dei rifiuti, l’adozione di sistemi di filtrazione interni consente alle aziende di fornire ai propri utenti un prodotto di alta qualità, fresco e privo di impurità.
Nel complesso, l’adozione di impianti di filtrazione rappresenta non solo una mossa strategica per le aziende desiderose di dimostrare il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale, ma anche un’opportunità per migliorare l’esperienza complessiva degli utenti e per promuovere uno stile di vita più consapevole e salutare.
UN’ AMPIA GAMMA DI SISTEMI ADATTI AD OGNI ESIGENZA
La gamma di sistemi di filtrazione e frigogasatura per il professionale è molto varia e numerosa perché, a seconda della necessità, è importante scegliere l’impianto più adeguato per dimensioni, caratteristiche di erogazione, estetica, posizionamento e tipologia di utilizzo.
Si, perché è certo che un ristorante da cento coperti avrà necessità di un impianto molto performante, con tre tipologie di acqua (gasatura compresa) e con una capacità di raffreddamento decisamente più elevata rispetto ad un ufficio di dieci persone che utilizzerà un dispenser a libero servizio, magari solamente con acqua naturale fredda e ambiente.
Vediamo insieme, nel dettaglio, quali sono vantaggi di un sistema di filtazione e erogazione dell’acqua prendendo in esame tre realtà professionali differenti tra loro:
RISTORANTE
- ottimizzazione degli spazi e riduzione significativa dello stock di acqua in bottiglia
- risparmio economico elevato rispetto all’acquisto tradizionale
- beneficio estetico con la possibilità di personalizzare le acque al tavolo con il proprio logo
- (niente più orrende bottiglie in plastica o vetro di varie marche)
- garanzia di proporre acqua buona, filtrata, sicura, “viva” e non stoccata in ambienti non idonei
UFFICIO
- attenzione alle esigenze dei propri dipendenti (risparmio quotidiano del dipendente che non compra più acqua in bottiglia)
- scelta ecologica consapevole che dimostra serietà, professionalità e attenzione ai dettagli e all’attualità (per alcuni eliminazione dei boccioni d’acqua in plastica)
- miglioramento di immagine attraverso la possibilità di personalizzare le borracce con il proprio logo
- versatilità d’utilizzo e distribuzione (dall’acqua gratuita illimitata alla possibilità di sistemi a pagamento con tessera)
- garanzia di proporre acqua buona, filtrata, sicura, “viva”!
PALESTRA
- attenzione alle esigenze dei propri associati con la possibilità di poter reperire sempre acqua fresca
- scelta ecologica consapevole che dimostra serietà, professionalità e attenzione ai dettagli e all’attualità
- miglioramento e diffusione del proprio brand attraverso la possibilità di personalizzare le borracce con il proprio logo
- versatilità d’utilizzo e distribuzione (dall’acqua gratuita illimitata alla possibilità di sistemi a pagamento con tessera)
- garanzia di proporre acqua buona, filtrata, sicura, “viva”!
IL NOLEGGIO ALL INCLUSIVE: BENEFICI MOLTI PENSIERI ZERO
Per tutto il mondo professionale, Tecpur ha pensato ad un servizio di noleggio all inclusive diretto (senza il vincolo di una finanziaria) che garantisce la manutenzione ordinaria e straordinaria, il ricambio gratuito e illimitato della bombola Co2, la versatilità di un pagamento con canone mensile o trimestrale, la dotazione gratuita di bottiglie in vetro o borracce per la propria attività e un’assistenza sempre disponibile 7 giorni su 7.
In questo modo l’acqua non è più una preoccupazione ma una risorsa.
E INOLTRE UN PAGAMENTO SU MISURA
Ogni attività ha esigenze e caratteristiche diverse. In caso di acquisto di un impianto si passa dal più tradizionale bonifico bancario fino al finanziamento con società di servizi specializzati in locazione operativa per garantire una operatività immediata senza dover vincolare il capitale.
TECPUR
Via Vajont, 69 – RIVOLI
Tel. 011/0675791
Whatsapp 351/5050981
Email: info@tecpur.it
Web: www.tecpur.it