CONDOVE, CARLESSO NUOVO PRESIDENTE DI PALLAVOLO VALSUSA, RIVA VICE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA PALLAVOLO VALSUSA

CONDOVE – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Valsusa comunica che il sig. Andrea Ramadori e il sig. Stefano Ariotti, in qualità di presidente e vicepresidente, durante l’assemblea ordinaria della società, hanno rassegnato le proprie dimissioni. I soci, preso atto della richiesta e discusso gli argomenti del giorno, hanno accettato le dimissioni del presidente e del direttivo.

Successivamente è stato eletto un nuovo direttivo composto da un numero maggiore di consiglieri per far fronte ai numerosi impegni della stagione futura. Al termine, si è proseguito con l’elezione del nuovo presidente e del vicepresidente. È stato votato Riccardo Carlesso quale nuovo Presidente ed Enrico Riva è stato nominato Vicepresidente. Unanime, da parte di tutti i Soci di Pallavolo Valsusa, il ringraziamento al direttivo uscente per l’impegno dimostrato in questi dieci anni di attività.

Carlesso ha così commentato la sua elezione: “A nome mio personale e di tutta la società, voglio ringraziare il presidente uscente Ramadori e tutto il suo direttivo per come abbiano contribuito al consolidamento della pallavolo a livello locale. Il mio impegno, in questa società, è stato crescente negli ultimi tre anni, ed ora, insieme al mio braccio destro Enrico Riva e agli altri soci, che hanno dimostrato un forte affiatamento e spirito di proposta e di collaborazione, guideremo il rilancio della società. Ritengo fondamentali le sinergie e il contributo concreto alla vita di ASD Pallavolo Valsusa di famiglie, amministrazioni locali e aziende del territorio perché stiamo parlando di una realtà sportiva storica, fondata nel 1976. Pertanto, tengo a ringraziare personalmente le famiglie degli atleti e di tutti i nostri sponsor che collaborano, sostengono il nostro club e ci hanno accordato la loro fiducia”.

Continua il neo presidente: “Nel frattempo siamo già al lavoro per programmare la nuova stagione agonistica 2020-2021. Posso anticipare che ci potrebbero essere delle grandi novità a livello della nostra prima squadra, già nelle prossime settimane potremo fare un annuncio ufficiale”.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.