dalla SCUOLA DELL’INFANZIA ANGELO PERODO
CONDOVE – Finalmente, dopo questo lungo particolare periodo, si intravede un pochino di normalità. E così, come succedeva ogni anno, si è svolta a Condove la famosa Fiera della Toma che richiama moltissimi visitatori. In questa occasione di festa, sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021, anche la Scuola dell’Infanzia Angelo Perodo ha partecipato, organizzando un bellissimo banco di beneficenza per raccogliere soldi destinati all’acquisto di qualche gioco da esterno al fine di colorare ancora di più il giardino e le giornate dei piccoli.
Le maestre Federica, Tiziana e Martina con il prezioso aiuto della segretaria Sara, la cuoca Giuliana e l’operatrice Maria hanno allestito per la giornata, all’interno dei locali della scuola, una ricca lotteria cosicché i visitatori potessero tentare la sorte pescando i bigliettini riposti nel banchetto allestito davanti alla scuola.
I premi a disposizione, che ci sono stati forniti dalle famiglie dei bambini e dai negozianti della zona, erano moltissimi ed accontentavano grandi e piccini. Si ringrazia tutti coloro che con entusiasmo hanno partecipato, contribuendo a rendere ancora più colorata e divertente la Scuola dell’Infanzia Angelo Perodo.