OULX – Lunedì 22 giugno l’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Forestale Alta Valle Susa, riunita in Oulx, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione e all’approvazione del programma di attività per il prossimo quinquennio.
E’ stato confermato alla presidenza del consiglio di amministrazione Massimo Garavelli (Salbertrand) e sono stati nominati gli altri componenti: il vicepresidente Gian Mario Blanchet (Cesana) e i consiglieri Paolo Abbà (Exilles), Luca Arlaud (Oulx) e Luca Gallo (Bardonecchia).
Contemporaneamente è stato nominato Presidente dell’Assemblea dei Sindaci
Mauro Carena, sindaco di Moncenisio.
Il presidente Garavelli ha ringraziato i componenti del consiglio di amministrazione uscente, il segretario Marietta Carcione , l’ex presidente dell’assemblea Maurizio Beria d’Argentina e tutti i dipendenti per la collaborazione ricevuta.
Anche per il prossimo mandato, come già avvenuto nelle ultime due precedenti amministrazioni, gli incarichi saranno svolti a titolo gratuito.
Il Consorzio Forestale Alta Valle Susa si occupa della gestione delle risorse silvopastorali di proprietà dei 14 Comuni delle due Unioni Montane dell’alta valle e della progettazione e manutenzione del territorio per conto degli stessi enti dando occupazione, tra tempi indeterminati e stagionali, a circa 40 persone, oltre all’indotto e rappresenta un unicum nel suo genere nell’arco alpino occidentale da oltre 67 anni.