AVIGLIANA – A ballare con le stelle della televisione, questo sabato saranno due giovani valsusini, entrambi provenienti da Avigliana: la diciassettenne Sara di Mauro ed il diciottenne Diego Girodo, coppia di ballerini provetti che con passione e tanta voglia di crescere e migliorare hanno imparato questa meravigliosa arte tra le mura della scuola di ballo La Flaca, grazie alla direttrice artistica Mary Battaglia.
“Sabato sera a “Ballando con le stelle” porteremo una nostra coreografia, montata dalla maestra Mary Battaglia, e ci scontreremo con una coreografia di un’altra coppia”, ci spiega Diego.
Senza dubbio per Sara e Diego è un bel trampolino di lancio “Ballando con le stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci, giunto alla sua undicesima edizione è il terzo varietà di prima serata più longevo della Rai, dopo Fantastico (13 edizioni) e Canzonissima (12 edizioni).
Quella di sabato sera su Rai1 sarà per i due ballerini aviglianesi una sorta di sfida fra persone non appartenenti al mondo dello spettacolo, inizialmente a squadre e nell’ultima puntata con i testa a testa.
Durante la puntata di sabato 9 aprile, potete votare i ragazzi su Twitter per la finale: #ballandoconlestelle
Non ci resta che fare i complimenti a Sara e Diego e augurargli tanta fortuna!